LO STAFF

Prof. Fabrizio Angelini
Endocrinologo

Il Prof. Fabrizio Angelini si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Pisa con votazione 110/110, si è specializzato in Endocrinologia e Malattie Metaboliche presso la Scuola di Specializzazione in Endocrinologia del Prof. Aldo Pinchera con votazione di 50/50, si è perfezionato in Ecografia Tiroidea con Metodica Bioimpedenziometrica e in Diagnosi delle Malattie Metaboliche dell’Osso con Metodica ad Ultrasuoni.

 


 

Dott. Alessandro Bonuccelli
Dietista

Alessandro Bonuccelli è il principale collaboratori del Prof. Angelini per quanto riguarda l’ambito sia della nutrizione che quello della nutrizione dello sport. Trentatreenne viareggino, di Pian di Mommio per la precisione, intraprende inizialmente studi tecnici diplomandosi prima all’Istituto Tecnico Industriale Statale Galileo Galilei di Viareggio e iscrivendosi poi alla facoltà di Ingegneria.

 


 

Prof. Mariano Grosso
Medico Nucleare
 
Mariano Grosso Medico Chirurgo specializzato in Medicina Nucleare si occpua nell’ambito dell’ambulatorio di Endocrinologia dell’attività citologica (Agoaspirato Nodulo Tiroideo) e delle Terapia Radiometaboliche per Ipertiroidismo e Cancro della Tiroide . Laurea all’Università degli studi di Pisa in Medicina e Chirurgia con 110/110, presso la stessa università si specializza a pieni voti in …

Lascia un commento