Cellulite: Pathophysiology and Treatment 2nd Ed.

In questi giorni negli USA è uscita la seconda edizione del libro  ” Cellulite: Pathophysiology and Treatment 2nd Edition”,  Fabrizio Angelini con il suo staff, tra i qualiMassimo Rapetti, ha curato la sezione ” Medical Therapy”. Inoltre, hanno preso parte alla realizzazione del capitolo Fulvio MarzaticoLuca GatteschiCarmine OrlandiMirko GuerraPietro di Fiore ed Attilio Speciani.
Il gruppo italiano ha trattato la patologia della Cellulite dal punto di vista sistemico ed ha posto l’attenzione sul fatto cheun’infiammazione indotta da una cattiva alimentazione può incidere drasticamente sullo sviluppo di questa patologia che affligge in modo più o meno grave molte donne. Inoltre si è discusso di quali accorgimenti prendere sia dal punto di vista alimentare sia integrativo.
Il Il libro è stato curato  da  due dei più grandi  esperti mondiali di Chirurgia Plastica ed Estetica Mitchel P Goldman, MD e Doris Hexsel, MD ed è indirizzato ad operatori del Settore ed è considerato da molti Medici Estetici un punto di riferimento per la loro professione
Da non dimenticare che al libro ha partecipato anche  un altro Italiano,  il Prof. Bacci dell’Università di Siena, che ha curato il capitolo sull’Anatomia della Cellulite.

You may also like