CONVEGNO NUTRIZIONE E SPORT A MONACO

Il 14 e 15 Maggio a Monaco si svolgerà un interessante conferenza di carattere internazionale sulla nutrizione sportiva. Per la SNSIAS saranno presenti il Prof. Angelini ed il Prof. Sponsiello, che oltre ad assistere al congresso, porteranno avanti il progetto “ESNN” (European Sport Nutrition Network).

 

L’obiettivo è quello di consolidare maggiormente il Network Europeo, per arrivare al meglio alla conferenza programattica del 10-11 Dicembre che si terrà a Milano.

 
Inoltre la Sezione Nutrizione e Sport SIAS con  una delegazione formata daAngelini, Marzatico, Negro,Orlandi, Pompei, Rapetti, Sponsiello parteciperà al Congresso Annuale dell’ ISNN .

 

La  delegazione presenterà all‘ISSN un documento programmatico di collaborazione tra le 2 società cui la SNSIAS sta  già lavorando con l’ausilio dell’uffico legale della Sigma Tau America main sponsor dell’ISSN e che porterà a una condivisone di Progetti Italo Statunitensi speriamo importanti per entrambe le società.

 
Il Documento verrrà discusso a New Orleans e potrebbe esser firmato dal Presidente Di Fiore durante la Conferenza Programmatica del Network Europeo di Nutrizione dello Sport in programma a Milano nel Dicembre 2009 .

 

 

 

Da sottolineare che il Prof. Angelini e il Prof. Pompei, parteciperanno alla tavola rotonda del congresso, e si terrà in data 16 Giugno alla conclusione dei lavori congressuali.

 

 

 

You may also like