Fabrizio Angelini Membro dell’Advisory Board ISSN

 

Fabrizio Angelini Nutrizionista della Juvetus F.C. di Torino, Presidente della Società Italiana di Nutrizione dello Sport e del Benessere SINSeB, è stato chiamato a far parte dell’Advisory Board dell International Society of Sport Nutrition .

L’International Society of Sport Nutrition è una delle più importanti e prestigose Società Scientifiche Statunitensi e Mondiali nella Nutrizone dello Sport .

Angelini è stato Relatore sull’Assessment Nutrizionale del Giocatore di Calcio Professionista al National Mettin ISSN nel Giugno 2010 a Clearwater (USA – Florida).
La sua Relazione ha destato grande interesse e curiosità nei presneti e nei membri del Direttivo ISSN . Tim Ziegenfuss ha dunque formalizzato la richiesta all’ingresso nell’Advisory Board ISSN nel mese di ottobrre 2010.

Sempre su richiesta del Direttivo ISSN anche il Vice Presidente SINSeB Fulvio Marzatico entra a far parte dell’Advisory Board .
Il presidente Tim Ziegenfuss sarà ospite della SINSeB a Firenze al I Convegno Internazionale che si terrà il 27 novembre 2010 dal titolo “Nutrzione e Supplementazione negli Sport di squadra e di Endurance ” dove terrà una Lectio Magistralis su “Supplementazione Nutrizionale nell’Allenamento di Forza” e su proposta del Presidente Nazionale Tim Ziegenfuss è stato nominato Presidente Onorario del Comitato Scientifico SISNSeB.

 

Scarica la locandina del Convegno

You may also like