Seminari Università di Parma

 

La Sezione Nutrizione e Sport SIAS  grazie all’idea del Prof. Carlo Prunetimembro del Direttivo ha organizzato nell’ambito del piano didattico del Master di II Livello in Psicologia Clinica per l’anno accademico 2008-2009 un serie diSeminari sugli aspetti multidisciplinari della Nutrizione e Integrazione dello Sport.

 


 

Si rafforza così la collaborazione attraverso la Sezione Nutrizione e Sport SIAS la collaborazione tra la Società Italiana Alimentazione e Sport e ilDipartimento di Psicologia dell’Università di Parma che aveva già visto nel 2006 e nel 2007 l’organizzazione di due Corsi sugli Aspetti Multidisciplinari della Diagnosi e Terapia dell’Obesità , tra l’altro oltre al Prof. Carlo PrunetiResponsabile della Sezione di Psicologia Clinica e del Laboratorio di Psicofisiologia Clinica del Dipartimento di Psicologia,  anche il Presidente Nazionale SIAS Pietro Di Fiore ed il Consigliere Nazionale SIAS Fabrizio Angelini sono docenti presso la Facoltà di Scienze Motorie e la Facoltà di Psicologia di Parma .
 

I Seminari che si svolgeranno a cadenza mensile a partire dal Mese di Maggio vedranno come Docenti Fabrizio Angelini, Enrico Arcelli, Luca Gatteschi, Luca Mondazzi, Fulvio Massini, Fulvio Marzatico, Carmine Orlandi, Attilio Speciani , Nicola Sponsiello oltre naturalmente al responsabile scientifico dell’evento Carlo Pruneti  Il Programma definitivo in allegato.

 

La Società Italaiana Alimentazione e Sport, la Sezione SIAS Nutrizione e Sport tramite il Presidente Nazionale Pietro Di Fiore ringrazia l’amico Carlo Pruneti per questa importante iniziativa che rafforza ancora di più il legame traSIAS e Università di Parma .

 
Ricordiamo inoltre che nell’ottica di queste sinergie si svolgerà a Salsomaggiore il 16 e 17 Ottobre per  il 6° Congresso Nazionale SIAS, dal titolo “Aspetti multidisciplinari nella gestione dell’alimentazione nelle varie fasce d’età e nello sport“, dove saranno presenti i maggiori esponenti della SIAS.

 

 

 

Modalità di Iscrizione ai Seminari (SCARICA IL PROGRAMMA)

 
La quota d’iscrizione per accedere ai Corsi è di 50 euro, il versamento della quota d’iscrizione può esser effettuato secondo queste modalità :
1) bonifico bancario intestato alla SIAS, causale MASTER UNIVERSITA’ DI PARMA banca di appoggio:
BANCA CARIGE via Ugo La Malfa (PA)
c/c n. 0000137262/80 intestato a:
Soc. Italiana Alimentazione e Sport
ABI 06175 – CAB 04675 – CIN (U) IBAN IT18 U061 7504 6750 0001 3726 280

 

2) ASSEGNO NON TRASFERIBILE INTESTATO ALLA SIAS inviato a:
SIAS-ONLUS
PIAZZA SAN MARINO, 14
90146 PALERMO

 
La presentazione della fotocopia dell’assegno o del bonifico permetterà l’accesso ai Corsi.

 
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segretria Nazionale SIAS c/o Akesios Group
Akesios Group  (Segreteria permanente S.I.A.S.)
Telefono. 06.45434491 – Fax. 06.89281034
email: 
sias@akesios.it
website: 
www.akesiosgroup.com

 

 

You may also like