Riccardo Bardelli 7° assoluto alla 9 Colli!!!

2013_bardelli_nove-colliRiccardo Bardelli farmacista Fiorentino ha terminato con il settimo posto assoluto la  9 Colli una delle corse più affascinanti e dure della lunghezza di 202 Km in 24H e 10 ‘ , Riccardo da novembre ah seguito presso il ns Centro di Endocrinologia Nutrizione e Sport  un accurato programma di nutrizione supplementazione personalizzato con valutazioni mensili dello stato antropometrico, ormonale, ematochimico e negli ultimi 10 gg e durante e dopo la gara si è sottoposto  ad una serie di valutazioni dello stato di fatica , emetochimico, psicologico ed endocrino che a breve saranno valutate dal nostro staff.

 

Intanto un Grande Complimento per la serietà e la tenacia ocn cui ha seguito i nostri programmi e il suo programma di allenamento per Noi la soddisfazione di aver ricevuto oggi un suo sms dopo l’arrivo che recitava così

Prof ho fatto il botto: 7′ assoluto e primo di categoria! Giro d’onore fra i ciclisti e podisti + intervista! Sono felicissimo! 24h10′ Stasera premiazioni rientro domani mattina. A domani”

Grande Riccardo da tutto lo Staff!!!

You may also like