Voghera 27 Novembre 2015 – Una giornata di studio in memoria del Prof. Fulvio Marzatico

2012 Congresso Sinseb Firenze 654 (3)

Fabrizio Angelini avrà l’onore di partecipare ad una giornata di studio dal titolo “Nutrire l’atleta” che l’università di Pavia, ed in particolare il Prof. Giuseppe D’Antona, ha organizzato Venerdì 27 novembre 2015 dalle 9.00 alle 13.00 presso il Centro Medicina dello Sport di via Ugo Foscolo 11 a Voghera.

A prescindere dal contenuto scientifico della manifestazione sarà l’occasione per commemorare uno dei fondatori di SINSeB, un grande ricercatore, un innovatore ma soprattutto un maestro ed un grande Amico di Fabrizio Angelini  e di tutti coloro che saranno relatori al congresso facendo qualcosa che lui amava: portare una visione scientifica senza dogmatismi della nutrizione sportiva a tutti marzcoloro che hanno voglia di imparare.
E’ questa l’impronta che Fulvio, di comune accordo con Fabrizio Angelini e gli altri fondatori, ha voluto dare a SINSeB, è questa visione che ha permesso a SINSeB di affermarsi come società scientifica ed è questa prospettiva, oltre ad un vuoto incolmabile, la più grande eredità che ci ha lasciato.
Di seguito il programma dettagliato dell’evento.

Programma dettagliato

You may also like

Lascia un commento